Venerdì mi è arrivato il carpuride w702bs e ieri l'ho testato con un giro con un amico, quando siamo partiti funzionava tutto bene, il mio amico con cui ero collegato via interfono sentiva i comandi di navigazione e gli avvisi dei autovelox (radarbot), dopo una mezz'ora di viaggio ho perso tutte le comunicazioni sia quelle con il mio amico sia con il navigatore e la moto, ma il problema sicuramente è dovuto al mio interfono (nolan b602 - basato su tecnologia sena) e bene o male sono gli stessi che avevo con lo zumo xt2 e anche se usavo uno smartphone, devo ancora capire bene in che modo e come fare i collegamenti tra la moto, il navigatore, smartphone e casco, preciso che quando sono da solo sia con il garmin, smartphone o carpuride funziona tutto perfettamente è quando attivo la comunicazione con l'interfono che si incasina il tutto, prossimo giro che farò proverò ad usare un altro casco dove ho un interfono sempre nolan ma più potente (n-com b902r), se non dovesse funzionare neanche con il b902 prenderò un interfono nuovo ma più potente (probabilmente il cardo packtalk edge).
Comunque sono estremamente soddisfatto di come si vede il navigatore e dell'app di myroute app, anche il mio amico che ha il navigatore bmw (con cui ha problemi anche lui) sta pensando di prendere il carpuride.
|