Discussione: KTM al capolinea?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2025, 22:52   #914
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

A questo punto non c’è più nulla da salvare, hanno portato i libri in tribunale, come si suol dire!
Le avranno certamente provate tutte prima di arrivare a tale punto, aumenti di capitale, cercare nuovi soci e tutte le cose che si fanno in questi casi.
Ma non ce l’hanno fatta.
Ora un amministratore o curatore fallimentare farà quello che potrà fare, io non ho letto di contratto per continuità aziendale, almeno finora, quindi con proseguimento della gestione precedente….
Sembra che le attività siano ferme. E tutto è in mano a questo curatore che deve convocare le parti in causa per decidere cosa fare….
Chi subentrerà non si accollerà certo i debiti della vecchia gestione, avrà il suo da fare con la nuova….
Faranno una bad company dove metteranno tutti i debiti, tanti, ed i crediti, pochi.e cercheranno di accontentare i debitori, interverrà sicuramente lo Stato …
E la nuova Ktm con altra proprietà riprenderà la sua strada, nuovo management e nuovi fornitori se i vecchi non verranno soddisfatti….
Ci vorrà molto tempo….forse troppo per una Società che opera in un ambito stagionale.
Spero di sbagliarmi, ma non ho capito chi potrebbe essere il portatore della bacchetta magica o del sacco di soldi per poi chiudere la bad company, magari lo Stato austriaco….
Mi fanno ridere quelli che vorrebbero che Pierer ci mettesse soldi propri, ormai e’ troppo tardi.
bim non è in linea   Rispondi quotando