Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2025, 12:50   #393
SAW
l'endurista

L'avatar di SAW

ubicazione: Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Io, per mia fortuna, non ne so nulla di canne ma...
il web ti può dare una mano a scoprire perchè i test rilevano la sostanza anche a distanza di x giorni dall'assunzione e che non ha nulla a che fare con l'effetto che provoca durante l'assunzione. Ma secondo me stai trollando.

Quote:
se il legislatore ha previsto questo limite, sicuramente un motivo c'è.
si, ma non è quello dichiarato.

Quote:
Se per questo, c'è anche chi afferma che oltre i limiti di alcool guida ancora benissimo senza avvertirne gli effetti!
con un test psicoattitudinale lo scopri. E scopri anche quelli che non dovrebbero guidare anche se completamente sobri o sotto effetto di sostanze non rilevate dai test preliminari.

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Il motivo è la lotta alle sostanze.
solo una. Se ti fai di alcool, cocaina, bombolette di NoS, anfetamine, fentanyl, ossicidone ecc. il giorno dopo sei "pulito". Con la differenza che tolte una o due, delle citate, le altre sono sostanze che creano dipendenza fisica e che mandano in rovina intere famiglie.
Diciamo che sono un giovane che si vuole divertire un po' stasera ma che domani deve mettersi alla guida, che sostanze deciderò di usare? Quella che mi può far ritirare la patente o altre? A voler pensare male sembra che si voglia andare in questa direzione coi fatti dicendo ci voler contrastare con le parole, se poi ci mettiamo che uno la cannabis se la può coltivare in solaio mentre per tutto il resto bisogna rivolgersi alla malavita...