@Maxrcs
Allora, è palese io me la sia presa. Del resto ho due dei loro "airbag", pagati con soldi buoni, non fallati o con effetto fusibile

.
E' altresì palese che io, Giuseppina, Luca, John di Bennets e Ryan di Fortnine abbiamo riscontato evidenti problemi al loro airbag. Lascia stare tre sfigati come noi veneti (ex clienti Valeri Sport), ma due persone che fanno milioni di visioni con i loro video, hanno parlato di
fatti. Non li hanno querelati. Non hanno editato. Siamo tutti e 5 sfigati?
Per cui, io ti suggerisco di fare l'ispezione, e vedrai che ti cambiano la sacca. caccia la grana e vivi felice. Ma ricambiale dopo due anni, fidati!
Questo nulla toglie che dal lavoro di John, In&Motion ha dati strumentali particolarmente scarsi. E' li sul video, lo puoi controllare. Ed è molto costoso. Molto.
@managdalum
Per la verifica, ho l'email di In&Motion, pubblicata sul video di Fortnine che posso girarti. Ma non credo tu arrivi a pensare che io abbia falsificato un logo, ed una fattura soprattutto di un lavoro fatto! Fondalmentalmente In&Motion ti ha venduto una cosa che poi nel tempo, si è rilòevata molto meno durevole dio quello che pensavano.
Lamps