Buongiorno, segnalo ennesima recensione dell'airbag, comprato di nuovo dallo stesso negozio, Valeri Sport. Recensione a nome di Luca Seno (persona esistente, dele mie zone). E siamo in tre nel raggio di 40 km che hanno avuto lo stesso problema con prodotti presi dallo stesso negozio.
La recensione dice
:
"Se cerchi una qualsiasi cosa per la tua moto qui la trovi, peccato però che se hai un problema con della merce... Diciamo che se ne lavano le mani. Il mio era un giudizio positivo fino a quando non ho avuto un problema con airbag "in emotion" che non ha funzionato quando doveva, contribuendo alla rottura di varie costole (contribuendo nel senso che non ha protetto perché la sacca interna non si è gonfiata ma è esplosa rendendolo inutile). Secondo loro il problema era del fabbricante che può essere anche vero ma credo che se vendi una cosa ne sei anche responsabile. Cercando un confronto con la titolare sono stato rimbalzato via perché era più impegnata a battere scontrini che a risolvere il mio grave problema. Per questo il mio giudizio è cambiato da buono a pessimo."