Ho provato il nuovo smart air Dainese
Ieri sono passato per far sistemare il mio smart jacket al Dainese store di Bergamo,aveva la cerniera di una tasca rotta e mi hanno sostituito tutto l'involucro a gratis ,davvvero gentili.
La leggerezza è la prima cosa che stupisce,davvero notevole la differenza con la mia smart Jacket.
Il commesso,appasionato e preparato,mi spiega che la superficie della sacca è leggermente maggiore sul busto della precedente e soprattutto si è passati ad un livello 2 di protezione sia per la schiena che per il busto mentre prima,se non sbaglio,la schiena era livello 1.
Ora si può sostituire in autonomia la cartuccia di ricarica dopo un esplosione non ricordo l'importo della stessa ,mi sembra intorno ai 100€,dopo tre esplosioni,questo lo letto su internet la sacca va sostituita.
Di contro la batteria è più piccola e ciò riduce l'autonomia a 12h,che mediamente credo siano più che sufficienti.Inoltre è meno resistente alla pioggia per cui consiglia di metterlo sotto oppure di mettersi l'antipioggia alle prime avvisaglie di brutto tempo,Dainese propone per questo un antipioggia dedicato da mettere sopra allo stesso .Il costo del gillet è di 650 €. Io ci sto facendo un pensiero.Credo che comprerò direttamente nelle store Dainese pichè l'assistenza si è sempre rivelata eccellente .
Ultima modifica di stino; 31-12-2024 a 11:11
|