Leggo tanti discorsi sulla larghezza delle valigie e tante polemiche in merito. Ma io ho 67 anni viaggio da quando ne avevo 25 e non ho mai visto un pubblico ufficiale essere cosė tanto pignolo da prendere un metro e misurare la larghezza delle valigie e guardare quanto riporta il libretto di circolazione sia in Italia che in Europa. Mi č capitato di scantucciare delle auto passandoci nel mezzo?? Sicuramente si mica si riesce sempre e comunque ad andare su un binario con questi bisonti specialmente se andiamo pianino... anche qui denuncia all'assicurazione e via mai nessuno mi č venuto a vedere la misura delle mie valigie, che siano le originali o le GIVI per i miei R1200GS Adv Rally, R1250GS Adv HP, R1250GS Adv Triple Black, ne io mi sono fatto pappe mentali in tale senso. Per quanto riguarda la scelta delle valigie ognuno che scelga in base al suo essere infatti c'č (e si evince bene dai post) chi lo vuole avere per forza sempre pių lungo degli altri e prenderebbe le Franck Castle super full full fullissimo e se ci metteressero un brillantino ci vorrebbero pure quello, chi le originali per motivi di aderenza alla moto, chi altri brand vari, chi come me riprenderebbe ad occhi chiusi le GIVI che avevo sull'HP ed io sono un tipo che attacca le valigie alla moto e non le stacca mai pių. Ho tutt'ora i due Top sia il 42 che il 58 litri della Givi e non li sostituirei con nulla al mondo valigie econome e solidissime. Riflessione mia interna: ma che siete diventati tutti pappine alla crema che se non avete le valigie con lucine e chiusure elettrificate o ricariche per il cell. non fate pių neanche un kilometro in moto???? Ecco io invece sono un tipo che non gliene frega nulla di quello che hanno le valigie e di come si chiudono, ma a cui piace molto ma molto girare in moto e poi tutto quello che non c'č non si rompe diceva il nonno. Ora massacratemi pure.... Lamps a tutti.
Ultima modifica di Robertino68; 29-12-2024 a 10:47
|