Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2024, 00:16   #740
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

Kingmatley, se non hai necessariamente bisogno di un trilamina ti consiglio di provare l' ultimo bilamina, la Ventu-r. Ho avuto anche io la Exegal che ho rivenduto per le tue stesse problematiche: rigida e pesante inoltre il trapuntino in outlast era inutilizzabile con temperature veramente basse.

Un mesetto fa ho messo a confronto sul tavolo del rivenditore la Raptor e la Ventur e mi sono indirizzato su quest' ultima

bello morbido ed avvolgente l' elasticizzato ma rimane comunque pesantino. Alla Ventu ho aggiunto il para schiena di livello due e i layer Down x che non sono contemplati nel pacchetto ed oltre al risparmio, ci ballano 400€, per quel poco che l ho utilizzata causa problema fisico direi che come al solito fa il suo lavoro e la sua porca figura.

Rispetto alla Raptor manca la protezione toracica e la ventilazione entrata/ uscita sulle spalle, le tasche esterne della giacca un pelino più ampie le altre aperture sono identiche, polsini in neoprene, paracollo a scomparsa, imbotttura zona sedere idem, colore rigorosamente Khaki [emoji1787]

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
pipu non è in linea   Rispondi quotando