Ho letto tutto ma francamente alla fine ho capito poco,dovendo prendere una adv 1300 mi sto chiedendo se inserire sto benedetto abbassatore,la adv che ho provato non aveva abbassatore ed io non ho avuto alcun problema a guidarla in dynamic,riconosco però che con valige,pieno carburante in certe condizioni di poca aderenza o pendenza avere la moto che si abbassa possa essere d'aiuto specialmente sulla adv che di base è più alta ,più ingombrante e più pesante .
Quello che vi chiedo è possibile escluderlo ed usarlo esclusivamente in determinate circostanze?
Non vi nascondo le mie perplessità nel caso in cui mi trovassi a guidare la moto in determinati tratti lenti.
Mi spiego meglio ,avere la moto che sale e scende di altezza fra tornanti in montagna, in funzione della velocità percorsa, non è una cosa mi piace e che mi interessa avere,specialmente se da anche problemi,e rischia di rimanere bloccato in posizioni basse o alte.
Per quanto mi riguarda lo userei raramente in certi contesti, la domanda è,si può escludere?
Ultima modifica di gabrimucca; 28-12-2024 a 14:53
|