Discussione: Borse 1300 adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2024, 10:12   #196
flavio64
infante Mukkista

ubicazione: FVG
predefinito

Buongiorno! Premesso che le valigie non le ho ancora viste dal vivo, fin da subito mi sono chiesto come mai a tanta moto corrispondano valigie più piccole rispetto alla vecchia adv. I dubbi sono aumentati quando ho visto che con il rialzo le gambe del passeggero toccano il coperchio, quindi mi viene da pensare che il tanto sbandierato comfort da parte di BMW vada a farsi benedire. E’ assurdo che ad una maggiore richiesta di volume perché si viaggia in due il secondo non riesca a stare seduto dietro. Ma probabilmente essendo vecchio non capisco i ragionamenti dei nuovi desiner e ufficio marketing che avranno visto la maggior parte delle persone fanno pochi viaggi lunghi e quindi sono sufficienti i litri di capacità delle borse standard. Che poi hanno un coperchio dalla forma assurda non essendo completamente piatto. Da quello che vedo in foto e leggo sicuramente dovessi comprare il 1300 adv mi rivolgerei altrove per le valigie laterali e baule. La semplicità la facilità di caricamento e il volume delle vecchie lo trovo ancora la miglior soluzione.
flavio64 non è in linea   Rispondi quotando