Non è certo lo scopo dei miei interventi quello di farti cambiare idea e tanto meno limitare le tue scelte, ci mancherebbe, ma in questo caso è riduttivo considerarlo un punto di vista soggettivo dal momento che ci sono evidenze concrete di quello che dico, basta vedere il video del manichino nel crash test con e senza airbag sulla moto per capire..... cmq ripeto uno non esclude l'altro ma mentre io ipotizzo l'uso di entrambi tu hai messo in discussione l'utilità di quello montato sulla moto che invece ti protegge prima di cadere, protegge gambe torace testa perchè non ti fa sbattere contro l'ostacolo impedendoti di essere sbalzato dalla moto cose che evidentemente il giubbino non può fare.......... Quando parlo della presenza dell'airbag è cmq riferito al mio primo intervento,e cioè ad una soluzione tecnologica che rappresenta un unicum nel panorama motociclistico mondiale. PS per torace intendevo la gabbia toracica che comprende anche la schiena...
Ultima modifica di albio59; 22-12-2024 a 20:28
|