Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2024, 14:33   #17
Nico-Tina
Mukkista doc

L'avatar di Nico-Tina

ubicazione: provincia di Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da treppo2003 Visualizza il messaggio
Quella del 2014 ultimo tagliando inizio 2023, gomme al 80% ma le cambierei in ogni caso
Quella del 2016 tagliandi regolari e prima della consegna rifarebbero un tagliando (concessionario non bmw però), pasticche sembrano ok, gomme 50/60%, r
Dunque a quella del 2014 devi aggiungere circa 300 € di gomme.
Io sono fissato per non volere moto taccate da officine al di fuori di BMW (ma è una mia fisima), per me costituisce "garanzia" che i lavori siano stati effettuati a dovere.
Per cui il punto di partenza è l'ultimo tagliando (inizio 2023) quindi ne devi fare un altro, quindi all'incirca altre 300 €.
Per i richiami non è un problema ma devi controllare.
Alla luce di tutto ciò e con una spesa di minimo 600€ da affrontare puoi magari spuntare qualcosa sul prezzo da privato. Tieni presente che con un bel tagliando e tutti controlli fatti in casa madre comunque una certa garanzia ti verrebbe data.
E avresti un motore con 13 mila km.......incredibile....in bici nello stesso tempo ne ho fatti 100.000...

Anche l'altra però non è male, tagliandi sempre in casa madre, ma 48 mila km che comunque non sono nulla, una vita più regolare e magari già a riparo da eventuali magagne dovute a un pò di usura che se dovevano venire fuori sarebbero già venute.
Quindi motore già ben rodato.
L'unica pippa mentale (mia) sarebbe l'officina non ufficiale.
A te l'ardua sentenza.

Ultima modifica di Nico-Tina; 19-12-2024 a 14:42
Nico-Tina non è in linea   Rispondi quotando