Discussione: M 1000 r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2024, 08:12   #14
Gigi1970
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

A dire la verità io ed un amico anni fa avevamo comprato dei set di pedane "Arashi" su Aliexpress (che poi il progetto a volte è sempre lo stesso rivenduto e copiato da altri produttori) per le nostre r1 (un centinaio di euro) , io le ho tenute 3 anni e rivendute usate senza che avessero particolari problemi, il mio amico ci ha fatto anche una piccola scivolata in pista e la pedana ha tenuto senza particolari problemi (ovviamente il poggiapiede si era storto e consumato), quello che faceva abbastanza pena era l'anodizzazione molto leggera e che tendeva a schiarire (in origine erano nere), sulla viteria economica cinese sono d'accordo, poco più che ferraccio nella maggior parte dei casi..
Sulla Tuono ho una leva frizione snodata (pagata qualche decina di euro) per fare il paio con quella in dotazione alla Brembo rcs, la leva frizione di marca se non sbaglio costava tipo 150 euro (se non di più)...
A volte mi sembra che i nostri produttori se ne approfittino abbastanza.. Poi ovviamente una pompa Blembo o delle pastiglie dei freni cinesi non avrei il coraggio di testarle...

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Gigi1970 non è in linea   Rispondi quotando