Allora comincio col dire che ieri ho ritirato la mia nuova Adventure con abbassatone standard installato. Sto cercando di capire il funzionamento e capire se c'è una differenza con quello montato sul gs 1300 std (ritengo plausibile la cosa). Ieri dopo appunto il ritiro della moto la prima cosa che ho dovuto fare è il rifornimento di benzina e ci sono andata con la mia compagna...arrivo e faccio scendere lei e con mio grande stupore quando sono risalito in moto l'ho trovata alta. in buona sostanza dopo varie prove ho capito che la mia moto ha logiche diverse di funzionamento se la arresto da solo o con due persone. In pratica per trovare la moto a 84 cm che è l'altrezza della adv (87-3cm), devo fare scendere il passeggero e fare qualche metro senza. In più gli unici settaggi che posso modificare dell'abbassatore è tra "Auto" e "Alta", ho letto il manuale e dice che in posizione "Min" posso metterla solo se ho come mappa "Enduro" o "Enduro Pro". Vorrei sapere le vostre moto che logiche di funzionamento hanno...e se appunto ci sono differenze tra Gs standard"adv e se incide anche la differenziazione introdotta quest'anno tra abbassatole standard e comfort.
R 1200 GS Adv 2017 TB
|