Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2024, 11:38   #13082
Olaf55
Mukkista

L'avatar di Olaf55

ubicazione: Rea palus
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maiors Visualizza il messaggio

Se c'è qualcuno che usa il Minimum Preload e mi dice se davvero utile ...

Altra cosa, Radar e Travel è un allestimento mentre Urban è un pacchetto, giusto?

Ecco, diciamo che se c'è qualcoa che nn mi piace è quel bauletto al secondo piano ...
Ciao,
proprio ieri ho firmato per l'acquisto della nuova MTS v4s perchè ha in più l'abbassatore
il minimun preload lo uso abitualmente quando sono a pieno carico con la moglie, primo perchè lei sale meglio e quando scende non mi trovo la moto altissima visto che anch'io sono 1,70 e 70 anni; anche quando sono in coda a dover passare tra due file di auto trovo che il fatto di poter eventualmente poggiare entrambi i piedi a terra mi da maggior sicurezza. Quando giro da solo non lo uso mai, la moto è veramente molto ben bilanciata e non mi sono mai trovato in difficoltà anche quando la raddrizzo dal cavalletto laterale l'"easylift" aiuta parecchio.
Pacchetto urban se non ricordo male ha il bauletto (ci stanno due caschi integrali)la borsa da serbatoio e qualcosa d'altro mentre allestimento travel and radar borse laterali e radar oltre a manopole riscaldabili e cavalletto centrale.
Indubbiamente se ti capita di poterla provare è meglio ma anch'io venivo da tre GS e per il momento ho preferito rimanere in Ducati non ultimo il costo e ZERO problemi
Tanto per avere un riferimento la mia Travel e Radar 46000 km sensori pressione gomme perfetta il conce me la ritira a 16500 euro

Ultima modifica di Olaf55; 24-11-2024 a 11:49
Olaf55 non è in linea   Rispondi quotando