Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2024, 21:35   #1863
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

A proposito di giudizi su Marquez, non dimentichiamoci quello proferito dal pilota più cazzaro, mister "io lo vedo quinto". Capace solo di piagnucolare, accusando gli altri. Questo non lo reggo proprio, degno erede del suo mentore.

[I/]“I miei favoriti? Va be’, Pecco sicuro, perché è il campione del mondo uscente – ha detto – Poi ti direi Jorge Martin e Enea Bastianini. Poi io, mi metto quarto. Marc Marquez? Lo metto quinto. Saperlo sulla stessa moto, comunque, sarà uno stimolo grande per tutti e, per me, sarà un’occasione per imparare da uno che è fortissimo. Quest’anno, dai, sono tutti assatanati”.[I]

https://mowmag.com/sport/marco-bezze...i-chieda-soldi

Alla fine è arrivato DODICESIMO, con la stessa moto di MM e senza mai vincere una cippa. Deve parlare di meno e aprire di più il gas.

Per me uno dei piloti più sopravvalutati, a pari merito con il Morbido che ha guidato una Ducati ufficiale per ovvi motivi.

In Aprilia raccoglierà ben poco e sarà costantemente asfaltato da JM.

Al contrario, preferisco di gran lunga il suo compagno di squadra Diggia, meno sborone e più concreto.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk