Discussione: Presentazione ADV 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2024, 12:47   #1518
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Questa mattina sono andato a vederla, visto che a gennaio deciderò quale sarà la mia prossima moto. Aspettativa molto alta, non del tutto soddisfatta. Dal vivo mi è piaciuta molto la TB, più compatta di quello che sembrava in foto.
Ci sono delle cose che, però, non mi sono piaciute:

- eccessiva pesantezza nel tirarla su dal laterale, sia da in sella che da in piedi a fianco alla moto (non oso immaginare col pieno ed i bagagli...)
- eccessiva larghezza delle valigie laterali alu, 112 cm!!! (quella in esposizione aveva montate le alluminio naturale, molto ben fatte ma ad occhio più piccole delle vecchie)
- serbatoio molto largo tra le gambe ed essendo in alluminio anche molto freddo (provato sulla demo che era all'aperto con circa 10 gradi)

Quindi? Per ora eliminata dalla lista delle contendenti, soprattutto per la pesantezza da ferma (sono stanco di moto troppo pesanti da gestire...considerando che devo pensare anche ai bagagli ed al passeggero).
Comunque sia, la Triple Black mi piace molto e la finitura del serbatoio la trovo bellissima. Anche la Trophy non è male ma preferisco il nero. Non ho visto la rossa.