Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2024, 11:11   #12
Turbo115
infante Mukkista

ubicazione: Vicenza
predefinito

Premesso che ringrazio Lucrab per il contributo della sua esperienza, io ho installato esattamente il relč che si vede bruciato

Perň se il relč č bruciato forse nella prova che avevi condotto NON era inserito il fusibile sul positivo. Il relč brucia se in esso continua ad affluire corrente, cosa che proprio il fusibile č deputato ad evitare. Sulla moto precedente ho installato delle trombe, e un relč di scarsa qualitŕ fornito č rimasto attaccato. Ma mi faceva saltare il fusibile, e il fatto che ogni volta che facevo un tentativo saltasse il fusibile mi ha fatto capire che era il relč.

Con le luci anch'io ho fatto la prova, ma col fusibile sul positivo e verificando che mettendo il circuito in corto il fusibile saltasse, proprio per verificare che la protezione fosse efficace, cosa che č regolarmente avvenuta.

Per quanto riportato da Hornet riguardo alla "cinesata" credo che tutti sanno che le "cinesate" sono all'origine, nel senso che anche BMW fa realizzare i suoi componenti in Cina (incluso addirittura il motore della F800gs), solo raramente i componenti vengono prodotti in Germania. MA questo avviene anche per gli Iphone, č chiaro che le cose devono essere fatte su specifica di progetto BMW o Apple per il caso citato
Turbo115 non č in linea   Rispondi quotando