Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2024, 20:31   #14
Riccardo.M
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 03 May 2016
ubicazione: Firenze
Messaggi: 319
predefinito

In ogni modo, spinto dalla curiosità l'ho acquistato!
Avrebbero anche spedito velocemente se non fosse per GLS che ha fatto un casino inenarrabile e lo ha consegnato oggi.

A vederlo é un cardano ( ), è completamente verniciato (forse a polvere) di nero, giunti inclusi ed ha le seguenti punzonature:

3373 5A670C3 03/60
BMW WET 29.07.24

Cercando in rete ho visto che su un forum o due americani si erano accorti di un nuovo codice ricambio BMW con un drastico abbattimento di prezzo, in listino sui 200 USD, cosa che imputavano ipoteticamente ad un massiccio ordine per fare fronte ai richiami dei GS.

Io non ho contatti per indagare la storia di questo nuovo codice, neanche in concessionaria.. se qualcuno si volesse divertire per scoprire cosa c'è dietro poi lo scriva qui.

Sono comunque contento di essermi messo in casa un ricambio importante ad un prezzo irrisorio (160€ spedito) per una moto con cui ho intenzione di fare molti km.. dovesse mai servire potrò sostituirlo con un fermo macchina minimo.

A questo punto non posso che parlare bene del sito su cui l'ho acquistato, un loro dipendente mi ha anche chiamato al telefono quando GLS era in ritardo di alcuni giorni (senza più aggiornamenti sul tracciamento) ed io iniziavo a temere di essere stato raggirato.


Ultima modifica di Riccardo.M; 07-11-2024 a 20:36
Riccardo.M non è in linea   Rispondi quotando