Discussione: Nuovo DRZ!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2024, 20:07   #25
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Per me gran bella moto, 38cv sono sufficenti, la Crf300 che ha fatto segmento quasi da sola ne ha 27 ...
Togliendo quel cazzabbubbolo di scarico secondo me c'è un buon guadagno di peso, poi si toglie tutto quello che non serve e anche come peso ci siamo se non si passano i 140kg .
Il serbatoio sembra piccolo, ma ai 7,8lt si puo aggiungere una bottiglia primus o MSR da 1,5lt come faccio con la mia Crf450, oltretutto sono sicuro che questa on/off fa 25km/lt fissi ....

Anche io con la Honda faccio uscite on/off da 250/300km e fino a qualche mese fa avevo la sella originale...ora cambniata con una amerregana ...la Crf però è famosa per la sua rigidità anche tra gli enduristi,elaio in alu e sospensioni vere, ...confort zero ma se decidi di dare gas vola come un Mig-23, naturalmnete le porto rispetto su asfalto ho il terrore di far danni al motore, ma se mi capita ( e mi capita ) di fare Forca di Cerro per andare in Valnerina mi si chiude la vena e non resisto ...la Forca è la Forca.

Vedremo per i tagliandi con che frequenza, 5000Km ?? 7500km ?? sempre meglio dei cambi olio che ho da fare sulla Crf.

Sto eicma per gli amanti dell'adventuring è devastante ....

Brava Suzu