Discussione: E.i.c.m.a 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2024, 17:39   #248
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.556
predefinito Chiusura

Eccomi, buona sera a tutti .

Le tessere sono utilizzabili per ogni giorno della fiera, per @Gnolo, yes, è esattamente così, puoi andare mercoledì e poi sabato oppure mercoledì, giovedì e via così .

Quello a cui dovete fare attenzione è questa parte della tessera:

"Tessera regolata dal servizio anti Pass-Back: devono trascorrere due ore
tra un ingresso e lʼaltro allʼinterno della manifestazione. Sono consentiti
due ingressi giornalieri."


Occhio a pensare di entrare, uscire e poi rientrare, tipo per andare a prendere qualcuno, vi consiglio di stare attenti e rispettare le due ore di intervallo se proprio dovete.

Per quello vi ho indicato che se siete in diversi con le tessere è meglio che ognuno abbia la sua, per evitare di rischiare di non poter rientrare per due ore, che a ben dire non sono poche .

Dichiaro che ho terminato tutti gli ingressi e le tessere .

Se i moderatori pensano sia utile lasciare aperto il 3D perché io possa rispondere ai quesiti riguardo gli accessi in EICMA per me sarà volentieri un aiuto a chi non è pratico del sistema .

Vi ringrazio e vi auguro di fare una lieta giornata diversa dal solito in EICMA , buona fiera a tutti, bye!!!



__________________
Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
Citron1971 non è in linea