Discussione: Suzuki GSX-S 1000 GX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2024, 10:22   #437
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carletto74 Visualizza il messaggio
Ho visto che c'è gente che la sua unica preoccupazione è quale sia la velocità di punta, sapere a quanto sia omologata, come se la cosa più importante sia andare a tutta velocità solo sul dritto.

Leggendo questi commenti ed altri pareri sul GX credo che la maggior parte che hanno scritto queste recensioni non abbiano guidato la moto per più dei canonici 20, 25 minuti dei test drive, oppure abbiano scritto commenti sui classici sentito dire, oppure basandosi solo guardando grafici o video dei "Fuffaguru" delle moto che spopolano tanto su Youtube.
siccome chiaramente in più punti fai riferimento a quanto ho scritto io, mi sento in dovere di commentare.
Io la moto l'ho provata, certo un'oretta, ma non mi serve di più dopo una cinquantina di moto possedute in 42 anni di motociclismo per farmi un'idea precisa. Sul buco di coppia non ho solo citato un'impressione ma dato il link della relativa curva, direi che sia un parere oggettivo.
Sul /50 e sui freni si sono espressi tutti, ma proprio tutti i commentatori, youtuber, piloti, etc, nessuno che non abbia valutato molto negativamente entrambi.
In definitiva mi pare si tratti di problemi evidenti e conclamati.
Da ultimo confermo che sino a 7000 rpm un Tmax la ridicolizza.

Ultima modifica di carlo46; 29-10-2024 a 10:25
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando