Anche per l'argomento MM in rosso, dall'alto del mio comodissimo divano dico che: mai avrei fatto scelta più scellerata. Sempre storicamente la scelta di pressare la prima guida con un altro forte è stato fonte di danno piuttosto che di grandi cicli vittoriosi.
Eri a terra, dovizioso si è immolato e anno dpo anno ha creato una moto vincente, potevi tenere hayden o Crutchlow ... no mettiamo iannone --> traaaac Dovi in crisi, iannone si è rivelato per quello che è e avanti il prossimo.. Lorenzo --> ancora più crisi per Dovi che faceva un lavoro sublime. Fintanto che non si è rotto pure lui.
Arriva Bagnaia, va a missile, finalmente torni a vincere ogni anno e sta da dio con miller, eh no tu devi rompergli le palle e mettere bastianini. Caso vuole che lo regola subito e Bastianini diventa perfetto, veloce il giusto, hai creato un bel team prima e seconda guida. Tutto va benissimo.
Eh no, devi rompere ancora le palle al pilota che ti fa vincere tutto e mettergli marquez.. 8 titoli, dio assoluto ecc.. ecc.. ecc...
Questo è il modo migliore di minare l apsiche dei piloti, togliere fiducia.
Moto rossa, Pecco e Miller li avrei tenuti per 10 anni.
|