Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
esattamente, Ducati, quali ordini di scuderia vorrebbe o potrebbe dare a Bastianini che, al netto del fatto che solo da una o due gare è matematicamente fuori dal mondiale, ma ha comunque un contratto in casa con un'altra squadra visto che la stessa Ducati lo ha appiedato?  
|
E' esattamente il mio pensiero che ho scritto di là nel 3D ufficiale e senza alcun intento polemico. Prontamente cancellato poichè accusato di complottismo (ma non comando io e lo accetto, scrivendolo di qua

)!
Semplicemente avevo scritto che:
1. Bestia è incazzato a morte per essere stato appiedato
2. Dubito seriamente avrebbe rispettato un ordine di cedere la posizione.
Premesso questo, mi ero chiesto ironicamente che probabilità ci fosse che Tardozzi gli installasse per sbaglio una mappa rain con la metà dei cavalli!

Battute a parte, sicuramente Ducati NON può penalizzare un team clienti chiedendo loro di cedere posizione ad un loro ufficiale, visto che le moto le pagano.
Tuttavia, all'interno di un team ufficiale una decisione del genere secondo me ci può stare tra piloti della stessa squadra in casi estremi.
Se l'ultima gara Enea fosse davanti e questo costasse il mondiale a Pecco, secondo te non interverrebbero in qualche modo?
Ipotizzo: Bastianini Secondo, Pecco Terzo e solo con l'inversione delle posizioni Bagnaia vincerebbe il titolo. Non fanno nulla?