Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2024, 12:43   #87
tex_Zen
Mukkista doc

L'avatar di tex_Zen

ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kitcarson Visualizza il messaggio
Buonasera a tutti, porto la mia esperienza. Ho in vendita una 1150 gs 2002 std full optional iscritta asi tenuta bene con 68mila km a 4400 euro. Mi sembrava una quotazione onesta basandomi sui prezzi che vedo di moto pari km ed età .Nessuno che sia minimamente interessato a parte i fenomeni senza soldi che fanno offerte offensive. Adesso ho anche ribassato il prezzo. La bolla di queste cosiddette young timer sta scoppiando? Grazie a chi risponderà

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
caro amico, la chiave di lettura sta nelle tue stesse parole:

"basandomi sui prezzi che vedo di moto....."... numeri folli quelli che si trovano in giro.
non tanto per la richiesta in se ma per il fatto che, dopo avertelo fatto notare, dopo aver visto che l' annuncio resta inascoltato e che tu venditore (tu generico) vieni puntualmente preso per il culo per la richiesta, continui imperterrito a pensare di esser nel giusto perchè gli altri annunci son uguali... ma cazzo, te ne accorgi che quegli annunci son tutti li fermi, invenduti?

Sicuro che quelli che chiami fenomeni senza soldi invece non siano gli unici con sale in zucca e che alla fine ti abbiano fatto un offerta congrua?

bolla young timer iniziata con la pandemia e finita un anno dopo, questi sono gli strascichi di gente che non riesce a leggere il mercato e a capire che non si vende piu niente... di tutte le marche, di tutte le taglie.
il mercato moto usato è impallato, richieste troppo alte, un botto di offerta e nessuno che capisce... fino a rendersi conto che si ha sul groppone un mezzo fermo in vendita da un anno e magari farsi qualche domanda...