Acosta
A Motegi è stato come un sogno, finito male ma dobbiamo cogliere gli aspetti positivi. Questa è una delle mie piste preferite, il posto e l'atmosfera sono fantastici. Stiamo migliorando gara per gara, lavorando sui dettagli come la nuova aerodinamica ed il forcellone, certo resta ancora tanto lavoro da fare. Le Ducati sono fortissime ma abbiamo dimostrato in Giappone che si possono battere. Sono ancora uno step avanti, ma non siamo così lontanti da loro.
Miller
Sempre bello tornare a casa, ieri ed oggi abbiamo avuto un clima fantastico, e l'atmosfera è sempre speciale. Penso che non sarà facile, è una pista dove le gomme sono fondamentali, bisogna avere poco 'slide'. Pedro sta facendo un lavoro fantastico, così come Brad, speriamo in un bel risultato per domenica.
Zarco
Lo scorso anno la mia prima e finora unica vittoria in MotoGP, un gusto speciale arrivare qui ieri. Ho un gran feeling con questa pista ed in particolare con le ultime due curve, non so cosa potrò fare quest'anno, ma con questi curvoni lunghi forse potremo essere più vicini agli altri. Le ultime gare sono state un bel 'boost' per noi, abbiamo riscontrato piccoli progressi, i distacchi dalla concorrenza stanno diminuendo e questo è un segnale positivo. Il prossimo anno arriverà Albesiano, un altro passaggio importante, credo che ora il nostro target sia la top ten. I giapponesi stanno cambiando mentalità, ma soprattutto hanno capito la direzione da prendere.
Ultima modifica di Bladerunner72; 17-10-2024 a 10:12
|