Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2024, 10:15   #72
Gepp1
Mukkista doc

L'avatar di Gepp1

ubicazione: Around the world
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
Questa cosa del generale mancato utilizzo delle "frecce" mi manda letteralmente in bestia ...
Venerdì fine settembre di rientro dalla trasferta casello di Peschiera. Come molti sanno nel momento di maggior traffico in uscita “riservano” una corsia della rampa di entrata ai possessori di Telepass…in uscita.
Bene mi ci fiondo (alla esorbitante velocità di 40km/h) xchè di solito sempre vuota. Al termine di essa c’è il ricongiungimento con le altre sue corsie piene di gente che è almeno 30’ che si sfrangia i coglioni in coda (ma se non hai il Telepass non è colpa mia).
Quel giorno a dx ho un camion, conscio che sono nel suo angolo cieco (ma sotto il finestrino del guidatore bello aperto x sfumacchiare) tengo d’occhio la sua freccia.
Questo comincia a spostarsi a sx e frecce non ne vedo, continua, non sono preoccupato ho l’auto aziendale e stiamo procedendo a 10 all’ora, quando arriva a pochi cm di un colpo di clacson, questo sincazza e suona pure lui ma non mi ha visto, non ha capito cosa sta succedendo (e cosa lui starà per far accadere).
Fortunatamente davanti si crea un buco di un colpo di gas e riesco a mettermi davanti, l’autista deve aver frainteso la manovra e comincia ad insultarmi con ampi gesti inequivocabili.
Io solitamente non reagisco ma dal finestrino aperto sento un “fix€&@ di…oia” “…@&€ncculo tua moglie” alchè non ci vedo più e scendo dall’auto mi avvicino e faccio gentilmente notare che il lord non aveva inserito l’indicatore di direzione e perciò era lui in torto.
Non so se sono state le mie gentili parole, la mia stazza a farlo desistere o il fatto che nello scendere mi è accidentalmente venuto in mano il manico della mazzetta che si era rotto quel pomeriggio e che avevo in macchina x comperarne uno nuovo da Leroy Merlin.

Fatto sta che ste maledette frecce dovrebbero essere in automatico xchè ormai nemmeno più chi è autista di professione le usa, ed io mi sono sforzato a bestia in Inghilterra a metterle sempre soprattutto in rotonda. Mannaggia mannaggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk