Quote:
Originariamente inviata da Nico-Tina
Un nav comune te lo sogni che faccia cose del genere.
|
Si, ma infatti in macchina in genere uso Maps & Waze. OSMand solo se mi vado a fare i percorsi come quelli in moto.
In motocicletta viaggio in altro modo. Se uso il navigatore è per caricare delle tracce e/o percorsi (ma ormai uso quasi solo tracce) che mi sono fatto ad hoc.
Navigazione A/B di solito solo ultimo miglio o per trovare determinato posto.
Gran parte dei percorsi che vado a fare, anche su strada, con Google mappe sarebbero difficili da gestire, specialmente avendo a disposizione solo 9 WP da inserire.
Ma è giusto che sia così. É un prodotto diverso.
PS. Una cosa comoda che ha l'XT è poter cercare (via internet) il posto per nome che trovo ancora abbastanza comodo nonostante tutte le sue limitazioni.
@Roby:
Si OSMAnd è abbstanza ostico,
quasi a la Garmin, e ha anche una UI fatta con i piedi IMHO. Ma una volta capito come funziona vai tranquilli.
Basta configurarsi UNA visuale mappa. Scaricare i settori di mappa che ti servono e andare.
Ogni tanto sfarfalla, come tutti i navi. Ma io ci ho fatto tranquillamente tutta la Napoleon + detour pianificati vari che era ripresa dai miei precedenti percorsi in moto nella zona.
Ha anche la funzione comoda che non hanno gli Zumo che ti "naviga" una traccia invece di un percorso.
Quote:
|
Ci vorrebbe un Mappite con funzione navigazione..
|
MRA ha la sua app di navigazione.
Anche se non sono un grande fan di MRA, lo sto usando per fare delle prove, molta gente che conosco ci si trova bene. Sia in pianificazione che come app navi.