Discussione: MotoGP Motegi 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2024, 11:10   #24
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Quello di Mandalika è stato un fine settimana molto intenso, con i ritiri di Bastianini e Marquez sembra che la lotta sia ancora una volta ristretta a me e Pecco, ma aspetterei a ritenerli completamente tagliati fuori.

Bagnaia
La matematica tiene ancora in gioco Enea e Marc, ma è anche vero che per oltre metà stagione siamo stati io e Jorge i veri rivali nella lotta al titolo.

Martin
Mi sento più completo che in passato,sto vivendo il mio momento migliore e sono molto felice di essere qui in Giappone, vedremo cosa riusciremo ad ottenere.

Bagnaia
La situazione sembra la stessa dello scorso anno, ma a ruoli invertiti. Bello essere di nuovo impegnati in questa lotta testa a testa, alla fine il migliore avrà la meglio. Jorge finora è stato più costante di me, noi dobbiamo fare meglio in queste ultime gare.

Martin
Lo scorso weekend p stato incredibile, alti e bassi, alla fine la situazione è rimasta praticamente invariata e si riparte da zero. Impossibile fare previsioni per questa gara, dobbiamo solo cercare di fare meglio possibile.

Bagnaia
Dopo aver vistoquanto forte vada Martin a Mandalika, dobbiamo essere soddisfatti per aver recuperato tre punti. Per certi versi tecnicamente Motegi presenta le stesse difficoltà dell'Austria, con forti accelerazioni e frenate violente.

Ultima modifica di Bladerunner72; 03-10-2024 a 11:27
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando