Quote:
Originariamente inviata da GIGID
Da chi sei andato … che aveva tutto questo assortimento ?
Bazzico spesso da verona
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
si chiama " la casa del casco "
Il ragazzo che mi ha servito si chiama Davide ed é stato come si direbbe dalle mie parti al sud "un amore".
Ho spiegato la mia situazione cosí come ho fatto qui, e da quel momento mi ha preso per mano e fatto vedere di tutto, mi ha spiegato ogni singolo materiale, ogni singolo pro e contro di ogni giacca etc. Ovviamente anche lui mi ha ben spiegato che la giacca totale non esiste e che comunque bisognava scendere a compromessi in quanto desideravo una giacca diciamo tuttofare, ed il compromesso (dopo tutte le spiegazioni etc) é ricaduto sulla gts 5 anche per una questione di budget.
Preciso che lui mi ha subito consigliato la Spidi che costava anche meno della gts 5 in quanto tutta laminata etc, é un venditore che vede sul serio le necessitá del cliente e non consiglia per far cassa.
Volevo acquistare i pantaloni e mi ha suggerito di attendere per marzo perché arriva qualcosa di perfetto da abbinare alla giacca.
Son rimasto super contento e non posso che consigliarvelo
Anzi se ci passate salutatemelo

(il ragazzo pugliese che abita a Merano venuto con la morosa e ha preso la gts 5, magari si ricorda

)
Romanetto
Per il momento sono super contento, anche vedendola in armadio e toccandola rispetto all'altra che ho di 7/8 anni fa c'é un abisso.. morbida, pesa di meno, mi veste da dio, le protezioni di livello 2 sono morbide, la tasca del paraschiena con lo zandoná consigliatomi da Davide é perfetta o millimetrica direi infatti resta sempre in posizione non si sposta e non da fastidio! Non mi resta solo che provarla ahahahah
Per la colorazione l'ho presa bianca con le strisce blu. Ero indeciso tra quella e la bianca e nera, ma mi dava un po' di vecchio. Son contento della colorazione presa? mah direi di si e di no. Si perché mi piace e con la rally 2018 si abbina da dio. No perché é uguale alla vecchia giacca che avevo come colorazione e perché in testa avevo il pallino di prenderne una color sabbia

La mia vecchia giacca va anche alla morosa infatti la userá lei per quelle volte che viene con me, e ovviamente immagina la prima cosa che ha detto con il viso che sghignazzava "adesso siamo proprio belli cordinati posso venire piú spesso con te ora

"