Discussione: KTM al capolinea?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2024, 19:21   #12
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

mega motore nell'ambito del mesto panorama dei pesi medi, non mega motore in assoluto. e comincia a grattare solo facendo sul serio sul serio, non un "sul serio" solo come le nipponiche di serie. che è poi il motivo decisivo per cui l'ho presa. a andare a spasso è una bicicletta, da guidare sul serio rimane una moto secondo me non per tutti, mentre la v-strom può piacerti meno di altre, ma se ti trovi MALE a guidarla secondo me è meglio smettere con le moto.
comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda: quelle moto che i giapponesi non vogliono fare fino in fondo, e i tedeschi nemmeno. che dovrebbe essere il "quid" di KTM nel turismo pesi medi, e in parte lo è ancora.

dotazioni non sufficienti direi anche boh... il più evoluto traction control pre piattaforma inerziale (km avanti alle giapponesi pari segmento pre imu), un abs che c'è solo quando serve, una elettronica sul gas talmente perfetta che fa pensare a un comando a filo su carburatori. direi dotazioni non all'avanguardia già allora come ampiezza, ma come efficacia mica male.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード

Ultima modifica di Zel; 01-10-2024 a 19:26
Zel non è in linea   Rispondi quotando