Se vi va di leggermi vorrei trarre le conclusioni di fine stagione, da me il tempo inizia a fare le bizze, le strade ricoperte di foglie, l'asfalo umido, insomma forse mi godro' un'altra uscita o due poi stop.
Km percorsi da fine marzo 5100,
allora ho impiegato un tantino per farmela andar bene e guidarla come dico io, all'inizio a parte i dolori alle spalle ecc dopo un anno "sabbatico" causa moto che non arrivava, ho avuto problemi di postura sulla moto, non riuscivo a stare bene in sella e sembravo alle prime armi davvero, anche per partire ero molto impacciato con la frizione diversa dalla vecchie BMW che ho avuto, poi col passare dei km dopo circa un mese e mezzo sono riuscito a trovare la quadra, e anche i dolori spariti, sarà stato il manubrio piu' avanzato rispetto alla vecchia S1000R del 2019, la rigidità maggiore e anche l'esuberanza del motore, ma ora finalmente mi trovo non bene, di più sia a livello ergonomico che di pura guida.
la frenata che nei primi mesi trovavo "strana" la sto rivalutando positivamente, e anche il motore mi sta piacendo un sacco. L'unico neo era il sound ma dopo aver staccato i cavi e il motorino e con l'aggiunta di uno scarico Akra Gp racing devo dire che e' diventato esaltante, quasi al pari di un completo, non scherzo, e me lo dicono in tanti. Insomma voto finale per non tirarla troppo per le lunghe un bel 8.5 che si avvicina più al 9 che non all'8. Ps, in totale ci sono voluti da marzo a quasi luglio per cucirmela addosso, vi chiedo se anche voi avete un po' tribolato all'inizio.
Ultima modifica di step76; 29-09-2024 a 19:33
|