Di Giannantonio
Si è parlato molto del mio infortunio, a casa ho fatto dei controlli, il piano sarebbe quello di finire la stagione e poi pensare al da farsi. Al momento non abbiamo ancora preso una decisione, stiamo monitorando la situazine giorno per giorno. Il mio obiettivo p fare il meglio possibile, certo fisicamente non sono al meglio ma la miamotivazione p intatta, spero di poter fare qualcosa di buono.
Bezzecchi
Lo scorso anno qui ero rientrato dopo l'operazione alla clavicola, avevo fatto molto bene. Il nostro team è al top e abbiamo tutto il necessario per fare bene, ce la metteremo tutta come sempre. Nelle ultime gare sono migliorato, soprattutto nelle gare lunghe, e sono abbastanza soddisfatto anche se naturalmente non è abbastanza, e l'obiettivo resta i podio. Stiamo comunque lavorando molto bene. Questa è la gara di casa per il nostro sponsor.
Di Giannantonio
Andando in giro, mi sentivo un Justin Beaber, osannato come una rockstar. Mi piace la nuova livrea che adotteremo qui, è molto aggressiva.
Bezzecchi
Per me è strano, non sono abituato a vedere la mia foto ovunque, ma Pertamina è un grande sponsor, vogliamo fare bene anche per loro.
Quartararo
A misano abbiamo fatto la migliore gara dell'anno, un peccato essere rimasti senza benzina ed aver perso il quinto posto. Ma siamo stati vicini ai migliori, questo è stato importante, pià della posizione finale. Il miglioramento è dovuto soprattutto al cambio di mentalità, poi nei test di Misano abbiamo provato alcuni particolari che hanno aiutato. Qui voglio anzitutto capire il potenziale della nostra moto, a partire dalla FP1 in cui l'asfalto sarà sicuramente molto sporco.
Ultima modifica di Bladerunner72; 26-09-2024 a 13:59
|