Martin
Riguardo al congelamento dei motori per i prossimi due anni, non saprei cosa dire, al momento non ci penso, in ogni caso sarà lo stesso per tutti. Il nostro pacchetto è molto buono, mi trovo bene anche con le nuove gomme Michelin.
Bagnaia
Il congelamento dei motori non è un problema per noi, visto che siamo messi molto bene sotto questo aspetto. Per le gomme, in condizioni normali il livello è molto buono, proveremo di nuovo la gomma anteriore che sarà introdotta nel 202.
Martin
Recuperare dopo un volo così lungo dipende, di solito a me servono due notti per riprendermi dal jet lag.
Bagnaia
Non è tanto un problema di stanchezza fisica ma piuttosto nervosa e mentale, ovviamente importante abituarsi al nuovo orario nel minor tempo possibile.
Bastianini
Per me dipende dalle volte, in alcune occasioni accuso di più il jet lag, in altre meno.
Marquez
In geerale, in due o tre giorni si riprendono i ritmi normali, senza problemi.
Martin
Riguardo al mio approccio a questo finale di stagione, resto concentrato sulla mia guida e sul cercare di evitare errori.
Bagnaia
Io farò come sempre, cercando di vincere le gare. Ora devo recuperare punti, quindi devo avere per forza un approccio aggressivo.
Bastianini
Io devo attaccare e cercare di vincere, se voglio ancora nutrire speranze per il campionato. Ho un buon feeling con la moto e con la squadra, è il momento di spingere.
Marquez
Io penserò solo a divertirmi, il resto verrà da sè.
Martin
Riguardo al calendario 2025, mi pare bene impostato, non ho grandi osservazioni da fare.
Bagnaia
Anche a me piace il nuovo calendario, è sicuramente molto migliore di quello di quest'anno, bello tornare a Brno.
Bastianini
Per me 22 gare sono troppe, ma è così per tutti. la prima parte di stagione si presenta molto impegnativa, più che in assato.
Marquez
Non saprei cosa dire al momento, aspetto di iniziare il prossimo campionato per farmi un'idea.
Ultima modifica di Bladerunner72; 26-09-2024 a 13:51
|