Discussione: MotoGP Indonesia 2024
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2024, 12:44   #36
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Sarà un periodo molto intenso, con cinque gare in sei settimane, in condizioni tanto diverse. Sarà importante non fare errori. Lo scorso anno avevo vinto la Sprint Race ed ero nettamente al comando nella gara lunga, ma ho commesso un errore, comunque credo di poter fare molto bene.

Bagnaia
Per quanto riguarda Misano, difficile capire cosa sia successo, non avevo assolutamente feeling con il posteriore. Ne abbiamo parlato con Michelin, cercherò comunque di concentrarmi su questo fine settimana e di avere la stessa velocità fin dall'inizio delle prove. Il grip, almeno all'inizio, non sarà il massimo ma andrà migliorando, credo potremo essere molto veloci anche qui.

Bastianini
Mandalika è una delle mie piste preferite, sono fiducioso sul fatto di poter essere veloce. La pista sarà sicuramente sporca domattina ma andrà migliorando molto rapidamente, è sempre stato così. Riguardo al sorpasso all'ultimo giro di Misano, a me era sembrato di sentire il rumore di una caduta e temevo Martin fosse finito a terra, fortunatamente non è stato così, per me un attacco al limite ma non scorretto.

Martin
Io non sono d'accordo, per me il sorpasso era oltre il limite ma è andata così ed Enea resta il vincitore.

Marquez
Sarà interessante capire il nostro livello qui, lo scorso anno non ho finito la gara per la caduta, quella di Mandalika è una pista che mi piace anche se non è tra le mie preferite in assoluto, penso comunque Ducati possa fare bene.

Martin
Non ho mai visto un entusiasmo come quello dei fans indonesiani, ci pare di essere delle rockstar ma non lo siamo, siamo semplicemente piloti.

Bastianini
Amo i fans indonesiani, qui è sempre così, è bello vedere quanta gente ci segue e cerchiamo di fare un bel risultato anche per questo.

Marquez
La parata di ieri è stata faticosa, dopo un viaggio che alla fine porta via un'intera giornata, ma vedere quanto interesse suscita qui la MotoGP fa piacere.

Bagnaia
Io ero a Giakarta per un altro elevento, ma il feeling ui è fantastico, la passione dei fans è tantissima.

Ultima modifica di Bladerunner72; 26-09-2024 a 13:39
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando