Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2024, 22:09   #59
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

In verità non mi ha stufato, e mi piace moltissimo guidarla soprattutto ora che le temperature sono più fresche… è indubbiamente una moto della madonna.

Ma è altrettanto indubbio che io ne faccia quasi un uso “non consono” il più delle volte (non ho nemmeno mai impennato, per dire! [emoji23]) , e che l’ADV1250 fosse più “confacente” al mio utilizzo e, in fin dei conti, a me.

Ma ho anche l’RT, ed avere una seconda moto “veramente” diversa (non che ADV ed RT siano proprio uguali…) mi dà un bell’appagamento.

Mi spiace un po’ non essere in grado di (e non avere la minima intenzione di provarci!) sfruttarla oltre il 60-70%, non sono mentalmente equipaggiato per l’iperspazio [emoji1787], ma, anche se in misura minore, lo stesso discorso poteva essere valido anche per l’ADV1250, e credo che lo sarebbe a maggior ragione per la 1300.
La differenza è che già prima del 50% con l’ADV si è nella zona “riccioli d’oro” (visto che ho citato l’iperspazio un altro riferimento astronomico ci sta)… con la SADV invece è dove inizierebbe il bello!

In altri termini: non sfrutto ciò che può fare e le faccio fare cose che l’ADV1250 faceva meglio.

Voglio però provare a farle una mappatura, pare che possa riuscire a rendere il motore più pastoso e gradevole a bassi giri… e già sarebbe un ulteriore passo avanti (anche se non diventerà un boxer ShiftCam)

Tapatalk