Quote:
Originariamente inviata da Vincenzo
@Bassman, alla cassa avevano il passamontagna, vero? ...
|
No, erano sfacciatamente riconoscibili.
I prezzi li spiego (come li spiegavo quando andavo col GS) come segue:
- Alla reception dell'officina erano in 3 che guardavano un monitor, da lì mi hanno indirizzato alla reception del "salone" che è nell'edificio attiguo.
- Durante il tragitto (una cinquantina di metri) sono stato giovialmente salutato da un elegante dipendente, che sembrava fosse stato un mio compagno di crapule; tanto per sondare, gli ho chiesto se mi avesse riconosciuto; dopo essere rimasto un attimo interdetto, mi ha risposto di no e gli ho confermato che era altrettanto per me.
- Alla reception del salone, una impiegata (mi aspettavo di meglio), mi ha indirizzato ad un box/salottino dove, finalmente, un impiegato mi ha inserito nel programma di manutenzione e mi ha chiesto libretto, chiavi ecc.
- Un altro impiegato mi ha poi accompagnato alla zona "salottini d'attesa", dove un'altra impiegata ed altri due dipendenti mi hanno chiesto se volessi un caffè; "yes I like" e me lo hanno portato insieme ad un biscottino al tavolo del salottino su un vassoietto. Qui, davanti ad un TV che trasmetteva le stronz... di Radio 105 ascoltacieguardaci, ho atteso (ma mi ero portato la Settimana Enigmistica ed ho potuto resistere).
- Dopoun paio d'ore, un altro impiegato è venuto ad avvisarmi che la moto era pronta. Sono tornato dalla receptionist, ho pagato ed all'offerta di farmi accompagnare al ritiro del mezzo, ho detto che sapevo già dove fosse ed ho declinato.
Ora, dopo questo turbinio di impiegati con compiti misteriosi, di meccanici con tute immacolate e magazzinieri con camici che neanche a Milano Moda, si spiega come mai l'olio da 9 Euro/kg diventi extravergine da 21,5...