Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2024, 11:57   #1709
la-sfinge
Mukkista doc

L'avatar di la-sfinge

ubicazione: LR
predefinito

come al solito Romargi posti solo parte del citato, che nel suo intero contestualizza l'affermazione di Marquez, che non condanna il gesto del sorpasso, duro e regolare, quanto la traiettoria post sorpasso.

sei peggio di un bot russo per fare disinformazione

qui per chiarezza:
"Quello che vi dirò va contro i nostri interessi nel Mondiale. Quando le prestazioni sono simili ci sta che si possa sorpassare in questa maniera, il buco si crea e Bastianini l’ha fatto bene fino a quando però ha toccato la striscia blu fuori dal cordolo. È andato fuori pista, se non l’avesse fatto sarebbe stato tutto regolare, si sarebbe trattato soltanto di un sorpasso al limite all’ultimo giro. Un sorpasso simile a quelli che ho fatto io, ma se vai fuori pista o l'altro pilota va a terra c’è la sanzione. Dal mio punto di vista una volta che tocchi il fuori pista devi cedere la posizione" ha infatti detto l'otto volte iridato del Team Gresini nella conferenza stampa ufficiale della MotoGP dopo la gara di Misano riservata ai piloti saliti sul podio chiosata con un quantomai eloquente "Secondo me doveva essere*penalizzato con l'arretramento di una posizione. Ma la Direzione Gara ha deciso diversamente"

Ultima modifica di la-sfinge; 24-09-2024 a 11:59
la-sfinge non è in linea