ho fatto un passo dal gommista perchč attualmente sono ormai da multa sicura e non mi va di girare con una autentica slick dietro.
Mi propone, fra quanto ha subito disponibile, Dunlop Mk3, Metzeler M9RR o Pirelli Angel GT2 sui 380€ montate, oppure M7 RR, che non sapevo che fossero ancora prodotte ritenendole sostituite da M9 RR, a prezzo inferiore.
Sono indecisissimo, le M7RR le ho avute su molte moto, andavano benissimo e me le lascerebbe sui 300€, le M9RR le ho avute proprio sulla Norton e non ho un buon ricordo ma dovrebbero esser migliori delle M7.
Le Angel GT2 forse sarebbero una buona scelta, considerato che si va verso l'inverno, le MK3 se andassero circa come le TT ma con un consumo inferiore e soprattutto pių omogeneo fra anteriore e posteriore sarebbero la scelta ideale.
edit italiano pessimo, non č da me!
__________________
L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 23-09-2024 a 17:32
|