Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2024, 12:53   #9
unknown
Guest

predefinito

Ci ho fatto 25mila km fra Tunisia, Marocco, Via del Sale e vari giri su strada. Appena rientrato dall'Albania con Kinobi abbiamo fatto pezzi del TET. Che dire, la moto può fare cose che voi umani....io non sono un manico quindi fa tutto lei e lo fa piuttosto bene.

Per me al momento è la moto migliore del segmento (non ho provato la kove 800x). Per il resto ha praticamente detto tutto branchen. La mia è una prima serie febbraio 2022, nessun problema di nessun tipo se nn la torretta da allineare, cosa che il meccanico ha fatto in 10 minuti.

Nessun trasudo, nessuna perdita, ho appoggiato la moto sia a dx che a sinistra e le leve freno o cambio non si sono mai rotte, ma il problema in ogni caso si risolve veramente con poco.

Al prossimo giro revisiono le forche e cambio le molle per mettere qualcosa di più sostenuto, la moto esce con taratura per pilota di 75 kg vestito.
la mia monta QS, paramotore sw motech, rack sw motech, paramani chiusi stile ktm, riser manubrio 2 cm, sella + 2cm, parafaro in plexiglass powerbronze.
  Rispondi quotando