Binder
Stiamo in progresso e le ultime gare sono andate meglio, abbiamo provato nuove parti nei test quindi sono positivo ed impaziente di mettermi alla prova. Ho provato la moto evoluzione portata in gara da Pol Espargaro abbastanza diversa da quella che uso abitualmente, la prima impressione è stata positiva, naturalmente bisognerà continuare a lavorarci.
Bezzecchi
La scorsa gara qui a Misano non è stata male, sono andato bene anche in qualifica che è uno dei miei problemi quest'anno. Nelle prime fasi della corsa sono stato in grado di tenere il passo dei primi, devo trovare la costanza sulla distanza. Voglio fare bene in queste ultime gare prima di lasciare la mia squadra.
Quartararo
Abbiamo provato parecchio qui a Misano ed i riscontri sono stati incoraggianti, ma tutto dipende dalla Q2, entrarci subito cambia tutto il fine settimana. Si parla di grosse evoluzioni per il nostro motore, io non ne so nulla, la cosa importante è il cambio di mentalità, certo è un processo che richiede tempo.
Miller
Sono maturalmente molto contento dell'accordo con Pramac, per me è un ritorno a casa e sono grato a Paolo Campinoti per questa opportunità. Ma ora voglio pensare a chiudere al meglio questa stagione. Penso di avere molta esperienza, maturata su moto molto diverse, ed insieme a Oliveira possiamo portare tante informazioni per migliorare il progetto di Yamaha. Penso che potrò provare la Yamaha già ei test di Vlencia.
Ultima modifica di Bladerunner72; 19-09-2024 a 18:22
|