Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2024, 17:13   #36
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Martin
Prima di tutto faccio le mie condoglianze alla famiglia di Luca Salvadori, per quanto riguarda il campionato purtroppo ho perso parecchi punti, nella scorsa gara a Misano in quel momento ho pensato che fermarsi al box fosse la decisione giusta, e naturalmente non era così. Lo prendo come un insegnamento er il futuro.

Bagnaia
Ho provato a vincere due settimane fa ma non è stato possibile, ho provato a superare Marc ma non ci sono riuscito, a quel punto ho puntato a finire la gara raccggliendo il maggior unteggio possibile. Ora guardo avanti, voglio godermi questo fine settimana e fare il meglio possibile.

Marquez
Uno dei momenti fondamentali della passata gara di Misano sono state le prime prove libere, quando siamo stati bravi ad interpretare subito al meglio le condizioni.

Bastianini
Penso che i favoriti saranno gli stessi della prima gara, io farò il possibile a partire dalle qualifiche, fondamentale per me scattare ameno dalla seconda fila.

Martin
Rispetto allo scorso anno, la mia posizione è migliore, mi sento meglio fisicamente ma ci sono due piloti fortissimi da battere, e ce la metterò tutta.

Bagnaia
Rispetto alla passata stagione sto molto meglio fisicamente e sento di saper reggere molto meglio la pressione, credo il discorso per il titolo potrebbe chiudersi in Malesia. di sicuro io e la squadra lavoreremo al massimo per l'obiettivo.

Marquez
Io ho giò raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato per questa stagione, tutto quello che dovesse arrivare in più sarà tutto guadagno.

Bastianini
Al momento sono soddisfatto, ho ottenuto molti podi, ma per il titolo bisogna fare uno step in più, mi manca ancora qualcosa rispetto a questi tre.

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-09-2024 a 18:03
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando