Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2024, 16:26   #30
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito BMW R1200Gs del 2008 - pochi km in condizioni eccezionali (come nuova)

Grazie Aspes per i tuoi commenti e che sono (lo dico senza alcuna forma di interesse) da intenditore…pensa che un mio compaesano ha venduto questa primavera a un privato la sua (stesso colore e anno della mia) praticamente base anzi “nuda” perché montava solo un para cilindri e un bauletto givi in plastica…moto che ha usato sul serio (spesso come commuter quotidiano) percorrendo oltre 100K km…ok sempre tagliandata al service ufficiale ma ha preso 5.250 € di una moto “macinata’ !
Sinceramente se fossi interessato a questo modello , sono d’accordo con te a livello di principio e non avrei dubbi…imho non sono i 2K€ di differenza tra un mezzo accessoriato, coccolato e con pochi km e uno stravissuto e consumato…ma così la pensiamo io e te e qualcun’altro mentre tanti guardano solo l’ultimo numero in fondo al foglio a destra [emoji23]

ps. come diceva qualcuno di più famoso e lo stesso mio zio (grande commerciante) “non sono così ricco da potermi permettere le cose che costano poco”…perchè alla fine spendi uguale se non di più per poi avere meno [emoji849]