Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2024, 00:53   #15
Specialr
Mukkista doc
 
L'avatar di Specialr
 
Registrato dal: 13 Feb 2006
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7.497
predefinito Marquez doveva correre?

Appunto

Ma ti rendi conto di dove sei andato a pescare sta roba?

La polemica è insensata perche per un cretino che fischia ciecamente Marquez o scrive boiate sul web -sia esso nei commenti o in “redazione” (…)- ce n’è uno che scrive “giallini” o che vede in Bagnaia l’alter ego di Rossi.

A cercare con il lanternino si vede sta roba ovunque.

Esattamente come [mention]Zel [/mention] proprio nel tuo esempio si trova di tutto pro e contro Ucraina vaccini etc.. allo stesso modo posso fare un post identico in entrambi i sensi sostenendo che c’è una campagna pro o contro il tale o la tale causa. Esattamente allo stesso modo per cuisei vai nei commenti trovi centinaia di decerebrati che urlano pro e contro Rossi.
A livello editoriale per chi soffia sulla miccia, come sempre di più avviene nel mondo, il lato da cui si soffia ha importanza minima.

Questa è la timeline della Gazzetta dello sport:

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/

Vedete voi se ci sono fantasmi “canarini” (madonna sembra di essere all’asilo).




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Mi no digo niente ma nianca no taso

Ultima modifica di Specialr; 10-09-2024 a 01:01
Specialr non è in linea