Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2024, 14:15   #1577
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
Sei tu che li vai a cercare. A me chissà come mai non capitano davanti da anni ormai.
Sì ma questo si può dire di tutto: Gaza, Ucraina, cataclismi vari e assortiti in giro per il mondo. Se non ci sei dentro con tutt'e due le scarpe, puoi comodamente fare in modo che "non ti capitino davanti".

E' una osservazione che non significa assolutamente niente. Ascolti distrattamente una telecronaca su tre delle gare, dal semaforo verde alla bandiera a scacchi. Quella è la punta dell'iceberg, noti solo con grande attenzione determinati accenti e toni di voce, nonché la ricorrenza delle citazioni di situazioni che coinvolgono piloti non più in attività, specialmente se ascolti dall'apertura della diretta e non dalla luce verde. Si tratta di un sistema che si palesa come tale lungo tutta la sua estesa filiera.

Se te ne freghi va benissimo, ma non sei in condizione di confermare o smentire niente. Che lo riporti il Corriere della Romagna o quello della Sera, un sottopalco che fa buu e fischi esiste. E no, non prescinde dall'apporto di un sistema che mantiene artificiosamente in vita un rancore personale. Infatti capita solo in Italia, ormai.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea