Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2024, 22:56   #2
overlookh
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 23 Sep 2009
ubicazione: Mi
Messaggi: 396
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogino65 Visualizza il messaggio
...
file manager rilevava il navigatore ma non riuscivo a vedere i file del navigatore, allora ne ho provato un altro e con questo riesco a vedere i file, ma non riesco a fare la copia dalla cartella download del smartphone a quella del navigatore.
...
Uguale uguale.

Provato con 2 android diversi e due cavi OTG diversi.
Quella volta (rara) che si riesce a vedere la directory GPX non ci si riesce a scrivere.

A questo punto non ho ancora trovato nessun modo di passargli dati se non attraverso quelle cagate di app che si sono inventati Tread/Explore.
Peccato che senza connettività (e mi capita non di rado) nada.
Tralaltro anche quando c'è connettività i tempi di reazione sono quelli della rete di 10 anni fa.

Questo preclude anche l'uso di altre app quali myroute che anch'essa deve passare per Tread e quindi siamo punto a capo.

Almeno con l'XT via Drive/Bluetooth si faceva.

Ma sarà mai possibile che tra tutti i nuovi utenti XT2 siamo i soli al mondo che hanno sollevato il problema?
Porcozio!!!

Peccato perchè trovo il software decisamente migliore del vecchio, ma se non risolvono in fretta riesumo dalla naftalina l'XT.

Ciao.
overlookh non è in linea   Rispondi quotando