Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2024, 17:32   #116
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

Mi ricordo Edisport con sede a Pero, avevano fatto anche delle mostre con moto personalizzate qualche anno fa quando erano di moda.
Altre volte prove di moto sempre presso la loro sede, si poteva anche misurare la potenza della propria moto sul banco a rulli.
Poi qualche anno fa venne venduto tutto…..la rivista poi ha effettivamente cercato anche altre vie, come quella di proporre delle giornate in cui si potevano provare un sacco di moto a prezzi contenuti, mi ricordo al Sestriere o nel Piacentino. Ci hanno provato…..
Anche 2ruote ora e’ solo online, Riders ha chiuso, ora ci sono molti contenuti YouTube a costo zero, ma una rivista di livello era o avrebbe dovuto essere un po’ una raccolta dove trovare la sintesi di milioni di notizie sparse nel web, seguire una linea editoriale, trainare più che essere trainata dagli eventi, cioè dalle presentazioni di moto.
Quando nel penultimo numero ho visto le prove di moto senza le prestazioni misurate, ho intuito che qualcosa non funzionava.
Comunque ora e’ complicato, anni fa si trovavano senza problemi riviste americane di moto anche dai giornalai di provincia, ora sono sparite riviste e giornalai….
Ps, poi una rivista dovrebbe avere anche un forum interessante, non dimentichiamo che quellidellelica e’ partito da li’…….
Non trovo male cycleworld.com
bim non è in linea   Rispondi quotando