Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2024, 14:04   #2
Zel
Mukkista doc
 
L'avatar di Zel
 
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Il fratello lo lascia sempre sfilare facile, con gli altri fa la carogna?
Io ho la sensazione che chiunque di noi avrebbe i coglioni girati in una situazione equivalente a quella in cui lui a tutt'oggi usa la GP23 deliberata dopo l'ultimo pre-season di Sepang 2023, cioè la cripto-23, e quello che invece guida la GP24 del team ufficiale fa plurime dichiarazioni in due mesi dicendo che "è grossomodo la stessa moto". Soprattutto se né tu, né tuo fratello, avete mai detto che non lo battete per la moto.

In un campionato dove il più delle volte ci sono da 8 a 15 piloti in un secondo in qualifica, il significato di "grossomodo lo stesso" non è come se parli di due tipi di pecorino.

Dopodiché nei comportamenti su situazioni molto pericolose per Pecco alla partenza, Alex Marquez è cauto e diligente come con qualunque altro pilota. Evidentemente una circostanza in cui ti senti legittimato a resistere è diversa, non è che hai nel mirino Bagnaia, è che se c'è una situazione con tre chiavi interpretative da dare tutte e tre legittime, magari non gli fai l'inchino. Secondo me ci sta. E i fratelli non contano niente in questo caso.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Zel non è in linea