Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2024, 16:50   #50
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Acosta
Sono stato felice della competitività ritrovata ad Aragon, Qui saranno tutti veloci e spero noi saremo competitivi almeno come lo scorso GP. Passare al team ufficiale mi permetterà di capire meglio la direzione dello sviluppo, dobbiamo comunque ricordare che il nostro progetto è relativamente recente, e che la MotoGP è molto difficile per tutti.

Di Giannantonio
Un bel weekend ad Aragon, perchp cè sono arrivato senza nemmeno avere la certezza di riuscire a correre. A questo punto della stagione, il fisico è il problema maggiore ma le condizioni stanno migliorando velocemente. Misano è importante per il mio team, l'energia di tutti è al massimo e siamo decisi a fare il meglio possibile.

Alex Marquez
Fisicamente non sono al massimo, non facile recuperare in così pochi giorni, ma sto molto meglio. Pecco si è scusato, ma il danno nei confronti miei e della mia squadra era ormai fatto, comunque la cosa è alle spalle e guardiamo avanti. Anche per la mia squadra questa è la gara di casa, avremmo tanti ospiti in Hospitality. Lo scorso anno non abbiamo avuto un fine settimana facile, vedremo quest'anno.

Oliveira
Per il passaggio in Yamaha, era il momento per farlo. Stanno lavorando duramente, e con il nuovo regolamento in arrivo ci saranno sviluppi interessanti, sono molto motivato per questo. Sono pronto a lavorare, so che sarà difficile e non so quanto tempo ci vorrà. ma Yamaha resta uno dei costruttori più forti e voglio dare il mio contributo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 05-09-2024 a 17:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando