Martin
Bello essere qui a Misano, dove lo scorso anno ho avuto un gran fine settimana, ma qui Pecco e i ragazzi dell'Academy sono di casa e si allenano spesso, quindi sarà comunque difficile. Lo scorso anno sia Pecco che Marc non erano nelle migliori condizioni fisiche, e questo sicuramente mi aveva aiutato.
Bagnaia
Prima di tutto voglio chiedere scusa ad Alex Marquez per le parole dure che ho usato nei suoi confronti, resto convinto di aver ragione ma sono state parole eccessive. Fisicamente non sono al massimo, ho ancora dolore al collo e alla spalla ma questa è la mia gara di casa, quindi darò il massimo. Io e Alex siamo piloti, è normale avere visioni diverse su quanto accaduto, ma la cosa ora è superata.
Marquez
Il mio obiettivo per questa stagione è stato centrato ad Aragon, naturalmente la vittoria è uno stimolo a fare ancora meglio. Mi piacerebbe partire qui con un buon feeling da subito, sono consapevole che ad Aragon le condizioni erano del tutto particolari. Ho capito comunque di aver preso la decisione giusta alla fine dello scorso anno, e sapevo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata. Adesso devo trovare la consistenza e la costanza su tutte le piste.
Bastianini
Sarebbe bello avere qui un fine settimana come quello di Silverstone, l'anno scorso ero infortunato, stavolta da questo punto di vista la situazione è molto migliore. Spero di avere fin da subito sensazioni psitive, ad Aragon il grip era scarsissim, qui la situazione è opposta, quindi vedremo. Voglio restare concentrato per la parte finale della stagione.
Ultima modifica di Bladerunner72; 05-09-2024 a 18:11
|